RealTime

59:#vitareale1

image
Pedro

Sai che ti dico?

Che oggi sono stato molto svogliato. Avrei dovuto fare tante cose, ma ne ho fatte poche.
Ho lavorato, anche se non mi sono molto impegnato. Mancava l’organizzazione in studio. E quando manca, sbarello!
Ho portato il cane a spasso. Non c’era quasi nessuno.
Ho pranzato, mangiando un uovo, pomodori e ricotta. Pane integrale. Mi sono sfondato perché quando sei svogliato, hai voglia di riempire il tempo in altri modi.

Sono tornato in studio e ha suonato uno che voleva i soldi. Già è la terza volta che viene e si sta approfittando della mia educazione. Gli ho detto che la prossima volta chiamo i carabinieri. E che non deve permettersi più di suonare! Perché è uno studio di un commercialista, non la banca.

Sono tornato a casa svogliato. Strano :?!
Ho preparato la cena. Torta rustica di melanzane.  Ho portato a spasso il cane. Solito giro, solita corsa. Stavolta ha giocato con la sua amichetta Lucy.  Almeno stasera era meno appiccicoso!
Poi, ho fatto stretching, ho visto “Cuochi e fiamme”.
È tornato il mio coinquilino, che ha portato di nuovo a spasso il cane. Un momento di relax. Per fortuna!
Io e L., poi, abbiamo mangiato. E Pedro (il cane) pure.

Sono sceso nella mia camera. E appena adesso, ho finito di leggere un libro. Di cui vi parlerò a breve. Vi dico solo che non è stata una semplice lettura, ma è stata molto stimolante.

Oggi ho parlato con: il fruttivendolo, con la sorella del fruttivendolo, con Lorenzo il terzo fruttivendolo, con Giacomo il barista e Cristos il proprietario del bar. Con il padre dell’edicolante, con Loredana, Davide e Andrea, Rosanna, Luca, la padrona di Lucy, Sandra, due passanti che hanno accarezzato Pedro, il proprietario di una bottega e la sua assistente. Ho salutato, infine, uno che saluto sempre. E con il quale non ho parlato mai.

Tutto qui. E tu che fai? Che farai domani?

Buona Notte! 😙
 

Annunci

14 thoughts on “59:#vitareale1

  1. Ma che musetto dolcissimo Pedro! Somiglia al cane che mio nonno mi regalò quando ero all’asilo e che mi accompagnò per 17 anni si splendida vita insieme, non nascondo di aver avuto una leggera fitta al cuore vedendo che anche il tuo cagnolino dorme proprio come faceva la mia ❤

    Liked by 1 persona

  2. Ovviamente un commento a parte va dedicato a quell’incanto di Pedro😍🐶! Più che un meritato commento, una sfilza di complimenti, vocine idiote, carezze date con la speranza di ricevere in cambio qualche sua dolce slinguazzata! Ho come l’impressione che con la mia Jena se la intenderebbero e sarebbero molto ma mooolto complici 😁!
    Per quel che riguarda la tua giornata invece, posso dirti che somiglia molto alla mia, togliendo qualche passaggio in cucina e cambiando un po’ di elementi qua e là, ma la sostanza è più o meno la stessa. La differenza sostanziale è che, per colpa di un problema alla macchina, oggi non ho fatto altro che parlare di meccanici ed elettrauti con gli stessi o con amici degli stessi, che poi sono anche e soprattutto miei amici carinamente coinvolti e disposti ad aiutarmi. 😊
    Buona giornata, Em@😘! Bacino a Pedro😍!

    Liked by 1 persona

    1. Ahhha. Pedro ringrazia ed ora sicuramente starà abbaiando, perché qualche macchina o cane starà passando. E’ un cane testardo, ma dolce allo stesso tempo. Troppo viziato dal mio coinquilino e subordinato alla figura della sua maestra cattiva, che sarei io. IHIHHI Buona giornata a te! ;9

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...