Settembre

122: Primo Settembre 

Buenas,

sono stato assente per un paio di giorni, perché non avevo voglia di far nulla, tantomeno di scrivere. In questo frangente vuoto, mi sono esaurito. Anche se ho capito che non posso fare a meno di raccontarmi. Raccontare. Perché la scrittura mi rende vivo. Vivo negli attimi bui della vita. Vivo e basta.

Ho deciso che da oggi, e per tutto il mese di settembre, scriverò sempre. Un post al giorno. Tranne in casi eccezionali, dove gli avvenimenti prenderanno il sopravvento. Ma, questo non lo so ancora.

Scriverò usando il “format” “Un po’ di me”. Dentro il quale metterò storie, emozioni, sensazioni che giornalmente assaporo. Che giornalmente mi danno una scossa, per allontanarmi dalla stasi. Che a volte mi logora.

Il post uscirà o la mattina o la sera. A seconda degli impegni, visto che ho riniziato a lavorare e a leggere a pieno ritmo.

Lo so che leggere non è un lavoro, ma per me è un impegno quotidiano. Per voi lo è?

Vi lascio! Dicendovi che a breve mi trasferiro’ e che vi racconterò anche questa experiencia.

Mil besos 😚,

Em@

5 thoughts on “122: Primo Settembre 

  1. Prima regola : porsi degli obiettivi.
    Bravo, anzi bravissimo, è bello sapere che c’è chi considera lo scrivere (ma non meno il leggere) un piacere quasi terapeutico….
    E poi è sempre piacevole scoprire qualche carta con gli altri, è un motivo di confronto, dialogo e anche qualche sana e spensierata chiacchierata, con la sua leggerezza a volte ti cambia l’umore 🙂
    Buona giornata!

    Liked by 1 persona

Rispondi

