Settembre

21 settembre: d’improvviso

Buenas,

D’improvviso
qualcosa mi ha fatto cambiare.
Qualcosa che non so definire. 
Una non definizione che ha voluto del tempo per potersi concretizzare.


D’improvviso
ho aperto la porta della mia camera.
Dopo notti insonni e mattine passate
a guardare un soffitto bianco leggermente scrostato.


D’improvviso
ho fatto colazione per una settimana di fila.
Poi ho continuato, perché mi sono reso conto che da questi momenti si deve ripartire. 


D’improvviso
ho preso l’autobus senza paura di svenire.
Ho preso il cellulare ed ho chiamato una mia amica. Abbiamo fatto colazione al bar. Abbiamo riso come due matte. 
E non ho pensato a nulla.


D’improvviso
ho vissuto il momento, 
ho apprezzato l’attimo ed 
ho baciato con intensità il mio ex ragazzo che ho incontrato per caso.


D’improvviso
ho REAGITO,
ma senza improvvisare.


Mil besos,

Em@

Rispondi

