RealTime

Martedì 

Buen@s,

Sono tornato. Almeno per un paio di settimane. Anna è fuori per lavoro e non riesce a trovare il tempo per scrivere. Quindi torno io per un po’. Anche se non ho il tempo materiale. Tra trasloco e ansie varie.

Punto della situazione:

A breve andrò a casa nuova. E il cambiamento mi mette un po’ d’ansia. Anche se sono contento di cambiare luogo e di avere un giardino, dove i cani possono giocare liberamente. E divertirsi.

Bianca l’ho dovuta sterilizzare e mi sono sentito male. Perché se da un lato, è giusto così (per via di Pedro). Dall’altro, mi piange il cuore averle cambiato la vita, non permettendole di avere figli.

La mia camera di ora è vuota. E pensare a quello che è stato per diversi anni questo luogo, mi mette un po’ di tristezza. Le notti passate a studiare per gli esami. L’inizio della convivenza con Luca. I pianti e le alzate mattutine per andare a dare gli ultimi esami a Roma.

Oggi ho terminato di togliere le ultime cose. E domani il signore dei traslochi viene a prendere ulteriori mobili, anche se manca ancora un po’ per l’addio definitivo. Per colpa del signore delle cucine, che ci ha solato alla grande, sbagliando il colore della cucina e dicendoci dell’errore solo un giorno prima della consegna.

Per oggi è tutto.

Vi mando un bacio. Anzi:

Mil besos,

Em@

2 thoughts on “Martedì 

Rispondi

